Templates - bigtheme.net
Full Reviw on best bokkmakers by artbetting.net

Theatre en vol - PHOENIX

«... la città aveva un grande senso ludico,
che noi abbiamo perso ...»

Signore e signori, gentile pubblico, vi invitiamo a guardare in alto per vedere una città diversa. Fatevi sorprendere da una reinterpretazione dello spazio urbano che, in continua metamorfosi  e temporale contaminazione, si anima di luci, suoni, corpi e colori. Luoghi fisici ed immaginari, dove attori, danzatori e acrobati vi condurranno in un viaggio, che, attraverso atmosfere intriganti, vi farà vivere momenti di suspense, stupore e gioia.

Percepire la città da un’altra prospettiva e scoprire non solo la varietà delle sue superfici, ma anche la molteplicità dei suoi piani, reinventati in un mondo verticale dove muri e tetti diventano un sorprendente terreno di gioco protagonista dello spettacolo che andremo a costruire.

Presto, l’anima sopita di questo mondo verticale prenderà vita, per svelare le sue storie, i suoi canti e i suoi suoni.

Ogni spettacolo viene riadattato o più propriamente ricreato per il sito in cui viene realizzato. La architettura del sito, la sua storia, la sua simbolicità o funzionalità nella vita cittadina, diventa il quadro generale della performance che a sua volta contiene dei quadri più piccoli che si animano di storie, viaggi, incontri, sogni, atmosfere, suoni e colori.

Voyage Imaginaire è uno spettacolo visivo che si sviluppa con la concertazione di azioni teatrali, teatro e danza verticale, paesaggi sonori, scenografie verticali, musiche trascinanti ed ipnotiche e sofisticati giochi di luce.

Produzione: theatre en vol

Regia: Michèle Kramers e Maria Paola Cordella

Scenografia: Puccio Savioli

Coreografie: Maria Paola Cordella

Costumi: Luisa Ledda

Interpreti: Puccio Savioli, Hector Gustavo Riondet, Anna Melchiorri, Manca Ursic

Luci: Tony Grandi

Audio: Giovanni Campus

  scheda spettacolo

Galleria fotografica

 

The bet365 is best bookmaker in the world.

The Best betting exchange betfair