Nuove posizioni aperte

Nuove posizioni aperte

Siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro staff Theatre en vol

Periodicamente Theatre en Vol offre opportunità di collaborazione nei diversi settori della sua attività. Pubblichiamo le posizioni di collaborazione aperte e i bandi per la partecipazione ai progetti. Cerchiamo sempre nuovi talenti per crescere e alimentare i nostri progetti. Se hai passione e competenze nell’ambito delle arti performative e dei festival di arte in strada condividi con noi i tuoi lavori o progetti.

Ecco i profili che stiamo cercando (da Novembre 2023):

ORGANIZZATORE TEATRALE/PROJECT MANAGER

  • Promuovere gli spettacoli di Theatre en vol in Sardegna, Italia e all’estero
  • Collaborare nella stesura e nella realizzazione di progetti artistici, di rigenerazione urbana e di programmazione nello spazio TEV
  • Seguire bandi ministeriali e europei
  • Organizzazione festival

AMMINISTRATORE

  • Gestire la contabilità e altre pratiche amministrative
  • Seguire bandi italiani e le rispettive rendicontazioni (locali, regionali)

Per tutti i profili si richiedono ottime capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e capacità di problem solving, conoscenza dell’inglese sia scritto che parlato e ottima padronanza dei programmi word, excel, powerpoint.

Inviare il curriculum vitae entro il 23 ottobre a: info@theatrenvol.org

PER INFORMAZIONI:
Theatre en Vol
Via Giuseppe De Martini 13-15, Sassari
Tel 335 710 53 96

1920 1280 Theatre En Vol
Ginette et son monde

Biografia

Céline Brynart

Si forma alla ‘Scuola di Circo’, all’Espace Catastrophe’ e alla ‘Scuola Internazionale di Teatro Lassaad’ di Bruxelles (metodo Lecoq).
Si appassiona al clown e studia con Carina Bonan, Micheline Vandepoel, Kevin Brooking e Eric de Bont.
Nel 2001 crea, insieme a Eva Kahan, ‘La Compagnie du Pingouin Quotidien’, associazione culturale impegnata nella promozione di circo e teatro. Partecipa e scrive vari spettacoli e progetti di circo, circo-teatro, teatro di strada e danza tra cui ‘Les Motasses’, spettacolo di acrobazie clownesche in motorino, di e con Céline Brynart e Sara Micol Natoli; ‘Raoul et Compagnie’, spettacolo di circo della Compagnia ‘Le Plat Pays’; ‘Aller Simple’, spettacolo di circo-teatro con la regia di Micheline Vandepoel; scrive insieme a Jordi L. Vidal varie coreorgrafie per ‘Le Bal Moderne’ progetto di danza organizzato da P.A.R.T.S. Bruxelles; ‘Viola e le sue Valigie’ spettacolo di clown per ragazzi di Céline Brynart e Maurizio Giordo; ‘Pomme de Ginette’ numero di clown; ‘Spoon Surf’ numero di clown con Maurizio Giordo.
Dal 1996 insegna il circo a piccoli e grandi (Ecole de cirque de Bruxelles, Espace Catastrophe e in diversi contesti in Sardegna), e teatro, movimento e danza-contact. Dal 2021 attrice nella produzione Theatre en vol “Il grande spettacolo della fine del mondo”.